In molti si ricorderanno le iniziative lanciate da Altroconsumo, grazie alle quali ottenere device elettronici in omaggio. Dopo uno smartphone ed un tablet, questa volta in regalo troveremo nuovamente uno smartphone, con scheda tecnica (e prezzo) superiore al precedente.
Se il primo smartphone proposto da Altroconsumo era possibile ottenerlo a fronte di un costo di 2 euro, a questo giro la cifra da investire sarà di 4 euro. Ovviamente non aspettative caratteristiche di fascia mid-range, ma per certi versi nemmeno entry-level. Si tratta di un prodotto pensato soltanto per chi ha bisogno di un telefono di scorta da usare in casi di emergenza.
Infatti, il device offre un display da 5 pollici con risoluzione HD, probabilmente con un design non propriamente al passo coi tempi. Tuttavia, non è stata fornita un’immagine reale del dispositivo, perciò è ancora presto per dirlo. All’interno della scocca troveremo un processore quad-core con frequenza di clock ad 1.3 GHz, assieme ad 8 GB di memoria interna. Completano le specifiche il supporto dual SIM, connettività GPS e fotocamere da 8 e 5 mega-pixel.
Se voleste averne uno, dovrete sottoscrivere l’abbonamento con Altroconsumo. Tramite la pagina dedicata potrete aderire all’iniziativa entro il 5 marzo. Il prezzo sarà di 4 euro il primo mese e potrete disiscrivervi entro i primi 15 giorni senza costi aggiuntivi. La ricezione dello smartphone è prevista entro 180 giorni dal momento della conferma dell’abbonamento. Sul sito potete trovare il regolamento completo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…