altroconsumo smartphone

Altroconsumo: in regalo un nuovo smartphone a 4 euro

In molti si ricorderanno le iniziative lanciate daAltroconsumo, grazie alle quali ottenere device elettronici in omaggio. Dopo uno smartphone ed un tablet, questa volta in regalo troveremo nuovamente uno smartphone, con scheda tecnica (e prezzo) superiore al precedente.

Altroconsumo ti regala uno smartphone a soli 4 euro

altroconsumo

Se il primo smartphone proposto da Altroconsumo era possibile ottenerlo a fronte di un costo di 2 euro, a questo giro la cifra da investire sarà di 4 euro. Ovviamente non aspettative caratteristiche di fascia mid-range, ma per certi versi nemmeno entry-level. Si tratta di un prodotto pensato soltanto per chi ha bisogno di un telefono di scorta da usare in casi di emergenza.

Infatti, il device offre un display da 5 pollici con risoluzione HD, probabilmente con un design non propriamente al passo coi tempi. Tuttavia, non è stata fornita un’immagine reale del dispositivo, perciò è ancora presto per dirlo. All’interno della scocca troveremo un processorequad-core con frequenza di clock ad1.3 GHz, assieme ad8 GB di memoria interna. Completano le specifiche il supportodual SIM, connettivitàGPS e fotocamere da8 e 5 mega-pixel.

Come abbonarsi ad Altroconsumo e ricevere lo smartphone

Se voleste averne uno, dovrete sottoscrivere l’abbonamentoconAltroconsumo. Tramite la pagina dedicatapotrete aderire all’iniziativaentro il 5 marzo. Il prezzo sarà di4 euro il primo mese e potrete disiscrivervi entro i primi 15 giorni senza costi aggiuntivi. La ricezione dello smartphone è prevista entro 180 giorni dal momento della conferma dell’abbonamento. Sul sito potete trovare il regolamento completo.

[su_app]