Google ha appena rilasciato le nuove app Storyboard, Selfissimo e Scrubbies. Si tratta di software fotografici dalle funzionalità interessanti, sia a livello grafico che tecnico. Queste app sono disponibili per Android che iOS: ecco i link download per entrambe le piattaforme.
Fra le tre Storyboard è probabilmente la più carina. Con questa app andremo a convertire un video da noi registrato in una striscia a fumetti. L’algoritmo andrà a pescare gli screenshots più interessanti e vi applicherà un filtro fumettistico. Nel caso non sarà di nostro gradimento potremo fare refresh e vedere altre molteplici combinazioni.
Passiamo poi a Selfissimo, l’app perfetta per tutti coloro che sono ossessionati dai selfie. Ad ogni nostra posa l’algoritmo scatterà una foto, applicherà un filtro B&W e creerà un rullino di scatti.
Ultima ma non ultima Scrubbies, l’app che porta lo slow-motion ad un livello superiore. Nella quasi totalità degli smartphone, infatti, non siamo in grado di regolare le impostazioni di un video in slow-motion. In questo caso, invece, potremo controllare manualmente la velocità e la direzione dello slow-motion. Attualmente è disponibile soltanto per iOS.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…