google storyboard

Google lancia le nuove app fotografiche Storyboard, Selfissimo e Scrubbies

Google ha appena rilasciato le nuove app StoryboardSelfissimoScrubbies. Si tratta di software fotografici dalle funzionalità interessanti, sia a livello grafico che tecnico. Queste app sono disponibili per Android che iOS: ecco i link download per entrambe le piattaforme.

Storyboard, Selfissimo e Scrubbies, le nuove app fotografiche di Google

Storyboard

Fra le tre Storyboard è probabilmente la più carina. Con questa app andremo a convertire un video da noi registrato in una striscia a fumetti. L’algoritmo andrà a pescare gli screenshots più interessanti e vi applicherà un filtro fumettistico. Nel caso non sarà di nostro gradimento potremo fare refresh e vedere altre molteplici combinazioni.

google storyboard

Selfissimo

Passiamo poi a Selfissimo, l’app perfetta per tutti coloro che sono ossessionati dai selfie. Ad ogni nostra posa l’algoritmo scatterà una foto, applicherà un filtro B&W e creerà un rullino di scatti.

google selfissimo

Scrubbies

Ultima ma non ultima Scrubbies, l’app che porta lo slow-motion ad un livello superiore. Nella quasi totalità degli smartphone, infatti, non siamo in grado di regolare le impostazioni di un video in slow-motion. In questo caso, invece, potremo controllare manualmente la velocità e la direzione dello slow-motion. Attualmente è disponibile soltanto per iOS.

google scrubbies

Storyboard, Selfissimo e Scrubbies: link al download


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
microsoft surface duo
Samsung aveva già ideato un dispositivo come Surface Duo