google storyboard

Google lancia le nuove app fotografiche Storyboard, Selfissimo e Scrubbies

Google ha appena rilasciato le nuove app Storyboard,Selfissimo eScrubbies. Si tratta di software fotografici dalle funzionalità interessanti, sia a livello grafico che tecnico. Queste app sono disponibili perAndroid cheiOS: ecco ilink download per entrambe le piattaforme.

Storyboard, Selfissimo e Scrubbies, le nuove app fotografiche di Google

Storyboard

Fra le treStoryboard è probabilmente la più carina. Con questa app andremo a convertire un video da noi registrato in una striscia a fumetti. L’algoritmo andrà a pescare gli screenshots più interessanti e vi applicherà un filtro fumettistico. Nel caso non sarà di nostro gradimento potremo fare refresh e vedere altre molteplici combinazioni.

google storyboard

Selfissimo

Passiamo poi aSelfissimo, l’app perfetta per tutti coloro che sono ossessionati dai selfie. Ad ogni nostra posa l’algoritmo scatterà una foto, applicherà un filtro B&W e creerà un rullino di scatti.

google selfissimo

Scrubbies

Ultima ma non ultimaScrubbies, l’app che porta loslow-motion ad un livello superiore. Nella quasi totalità degli smartphone, infatti, non siamo in grado di regolare le impostazioni di un video in slow-motion. In questo caso, invece, potremo controllare manualmente la velocità e la direzione dello slow-motion. Attualmente è disponibile soltanto per iOS.

google scrubbies

Storyboard, Selfissimo e Scrubbies: link al download

[su_app]