Un po’ di tempo fa girava la voce di un possibile Samsung Galaxy S8 di colore viola. Purtroppo, con somma tristezza degli amanti delle colorazioni più particolari, questo non ha mai visto la luce. Eppure le cose potrebbero ribaltarsi in favore del nuovo Samsung Galaxy S9. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il prossimo flagship del colosso sudcoreano potrebbe arrivare proprio in questa affascinante colorazione.
Per quanto riguarda il resto delle colorazioni, il nuovo top di gamma, previsto per il prossimo anno e che dovrebbe essere presentato al MWC di Barcellona, arriverà anche nelle classiche varianti Black, Blue e Gold. Ancora non è dato di sapere il nome con cui saranno chiamate queste versioni. Probabilmente, non saranno lanciate contemporaneamente in tutti i mercati e di certo la parte anteriore del dispositivo sarà completamente nera, come già avviene su S8 e Note 8.
E proprio le tre colorazioni di cui sopra dovrebbero ricordare quanto già visto a bordo dell’ultimo Galaxy Note 8. In merito alla colorazione Violet/Purple non è possibile sapere se avrà una tonalità più scura – di certo maggiormente elegante – oppure sarà qualcosa di simile a quanto visto su Galaxy S7 Edge con la “brillantissima” Coral Blue. Comunque, quale che sia la scelta iniziale delle colorazioni, speriamo che anche i Samsung Galaxy S9 ed S9+ arrivino nella variante Burgundy Red, vista recentemente per il suo predecessore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…