I precedenti top di gamma del colosso sudcoreano si stanno proprio facendo attendere per quanto riguarda l’approdo della release stabile di Android 8.0 Oreo. Ma ci sono buone notizie all’orizzonte: Samsung Galaxy S8 e S8+ stanno ricevendo in queste ore la quinta beta del nuovo OS. E sembra proprio che questa sarà l’ultima beta rilasciata prima dell’arrivo della versione finale.
Per il momento sembra che la quinta beta di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8+ sia disponibile solo per alcuni mercati (tra cui l’India). Sembra che il produttore abbia optato per un rilascio progressivo; va ricordato che il nuovo update è disponibile solo per gli iscritti al Programma Beta per i suddetti dispositivi. L’aggiornamento arriva con un peso di circa 613 MB. Le novità sono relativamente poche mentre il versante sicurezza risulta particolarmente ricco. Vengono introdotte le patch di sicurezza di Google aggiornate a dicembre 2017 e svariati bug fix.
In merito alla versione stabile, ancora non vi è una data precisa. Sembra però che questa quinta beta sarà l’ultima rilasciata prima della release stabile. Molto probabile che vedremo il rilascio ufficiale già dal prossimo gennaio (o febbraio, se vogliamo fare i pessimisti).
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Huawei P10 Plus vs LG G6 vs Samsung Galaxy S8+
CONFRONTO – Samsung Galaxy S7 Edge vs Samsung Galaxy S8
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…