Lo smartphone che segna il debutto dell’azienda nel settore dei dispositivi mobili arriva finalmente in Italia, grazie a Tre. Razer Phone è disponibile in esclusiva con l’operatore nostrano, con tante offerte che prevedono minuti, SMS e tanti Giga.
Il dispositivo dedicato ai videogiocatori incalliti sbarca ufficialmente in Italia in esclusiva con Tre. Razer Phone arriva con la promozione ALL-In Master Special, che prevede – a fronte di un anticipo di 69 euro – minuti illimitati nazionali verso tutti, 1000 SMS nazionali e 30 GB di Internet sotto rete 4G al prezzo di 25 euro al mese. Inoltre sono inclusi il servizio GIGA Bank (con cui si possono accumulare i GB mensili non consumati) e 3 mesi di Netflix gratuiti. L’offerta è disponibile esclusivamente con addebito su conto corrente o carta di credito, per una durata di 30 mesi.
Il nuovo Razer Phone può essere acquistato anche attraverso altre due promozioni. ALL-IN Start, con anticipo di 99 euro, offre 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di Internet a 20 euro al mese. Infine ALL-IN Prime, con 69 euro di anticipo, prevede (a 25 euro al mese) 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…