Dai creatori del noto Terraria, Portal Knights debutta da oggi anche su Android. Realizzato da 505 Games, il gioco va ad inserirsi nella categoria sandbox con grafica 3D, unendo elementi GDR, multi-player (fino a 4 giocatori in locale) e tanto altro.
Non stiamo parlando di un titolo particolarmente nuovo. Infatti, Portal Knights venne inizialmente lanciato a febbraio 2016 su Steam in Early Access, per poi arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo 2017.
Ovviamente la controparte mobile, in questo caso Android, ne risente dal punto di vista grafico. Tuttavia, se siete appassionati di questo genere, vi consigliamo vivamente di provarlo.
Come anticipato, Portal Knights si pone come un gioco di ruolo virtuale ambientato in un universo sandbox in cui poter giocare in cooperativa con i propri amici. Fra le lingue supportate troviamo anche l’italiano, se ve lo steste chiedendo.
Se foste interessati, Portal Knights è disponibile per i dispositivi Android ad un prezzo di 5.49 euro. Come requisiti è necessario essere in possesso di un dispositivo con Android 6.0 Marshmallow o superiori, ed almeno 2 GB di RAM, vista l’ampiezza delle mappe. Qua di seguito trovate il badge per effettuare il download:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…