Continuano gli update per Pokémon GO da parte di Niantic ed oggi arriva un aggiornamento piuttosto corposo. Infatti, questo va ad introdurre ben 50 nuovi Pokémon tratti direttamente dalla Terza Generazione, quella di Pokémon Rubino e Zaffiro. Ma non finiscono qua le novità.
Infatti, da adesso in Pokémon GO saranno presenti le condizioni meteo. Oltre ad una vesta grafica rinnovata, le situazioni atmosferiche dipenderanno dalla nostra localizzazione e saranno divise in sereno, nebbioso, piovoso, nevoso e ventilato. Ciò influirà sul gameplay: per esempio, trovare i Pokémon di tipo Acqua sarà più facile nei giorni di pioggia. Anche gli attacchi in fase di battaglia saranno influenzati, a seconda della tipologia della nostra creatura.
Ma la parte più interessante, ovviamente, riguarda i nuovi Pokémon. Come anticipato ad inizio articolo, a giro per il mondo troveremo 50 nuove creature dalla Terza Generazione, fra cui Treecko, Torchic, Mudkip, Poochyena, Kyogre ed altri ancora.
Se foste interessati, Pokémon GO è disponibile in forma gratuita sia per Android che iOS. Per i dispositivi Android è necessario che abbiano almeno 2 GB di RAM e sistema operativo Android 4.4 o superiore. Qua di seguito trovate entrambi i badge per effettuare il download:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…