Le soluzioni convergenti fisso più mobile sono sempre più ricorrenti nel mercato della telefonia. L’operatore rosso sembra voler passare all’assalto di questo mercato con la nuova offerta Vodafone One Special.
Possiamo vedere come sia presente una soluzione pensata per la linea telefonica domestica e una per quella mobile. Iniziando da quest’ultima, decisamente più interessante, possiamo vedere come siano presenti ben 1.000 minuti di telefonate verso tutti, numeri mobili e fissi nazionali, 1.000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G.
Per quanto riguarda la linea fissa, invece, è presente la connessione ADSL – purtroppo – e offre una velocità di connessione fino a 20 Mbps in download. Le chiamate vero i numeri di rete fissa nazionali sono illimitate ma è presente uno scatto alla risposta di 0.19 euro. Per quanto riguarda, invece, le telefonate verso i cellulari è presente un costo di 0.19 euro al minuto più 0.19 euro di scatto alla risposta.
Il pacchetto completo è offerto al prezzo di 30 euro con rinnovo previsto ogni 28 giorni. Purtroppo è presente un costo di attivazione abbastanza salato di 160 euro. Fortunatamente con l’offerta Vodafone One Special sarà possibile anche dilazionarlo con 4 euro addebitati ad ogni rinnovo per un totale di 4 anni.
Si può anche richiedere la Vodafone Station al costo di 19 euro e si potrà optare per il pagamento tramite carta di credito / addebito su conto o pagamento tramite bollettino. In quest’ultimo caso è obbligatoria una cauzione di 50 euro che verranno poi restituiti al momento della risoluzione del contratto.
L’offerta Vodafone One Special sarà attivabile fino al prossimo 31 dicembre 2017, salvo varie ed eventuali proroghe da parte dell’operatore rosso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…