L’operatore italiano presenta una nuova e ghiotta promozione. Si tratta di TIM Ten GO 30 GB, una soluzione che già abbiamo avuto modo di conoscere nel corso del tempo e che ora si presenta come ancora più ricca e molto più interessante.
L’offerta TIM non cambia né target né utenza. È sempre una winback rivolta agli attuali clienti di Wind, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali, con buona pace anche di PostMobile a quanto pare. Sono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, nazionali di rete fissa e mobile, e ben 30 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro. Presente un costo di attivazione di 12 euro da pagare una tantum al momento del primo rinnovo (anticipato) dell’offerta TIM Ten GO 30 GB. Nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato l’addebito di ulteriori 20 euro, qualora presenti su credito residuo.
La promozione prevede, nativamente, “solo” 10 GB di traffico dati ma i 20 GB aggiuntivi bonus verranno addizionati entro 72 dall’avvenuta portabilità. Per i rinnovi successivi verranno erogati in maniera contestuale 30 GB di traffico dati. L’offerta andrà a consumare inizialmente il pacchetto dati opzionale e poi quello canonico previsto da TIM Ten GO.
La promozione è compatibile con il piano “Roaming Like at Home” varata lo scorso mese di giugno 2017. Purtroppo la navigazione in roaming è limitata a soli 10 GB poiché al momento la normativa non disciplina l’utilizzo di pacchetti dati bonus.
In conclusione l’offerta TIM Ten GO 30 GB è attivabile a partire da oggi, 21 dicembre 2017, e fino al prossimo 24 dicembre 2017. Sarà possibile procedere all’attivazione negli Store sul territorio nazionale e con il servizio online “Passa a TIM con operatore” raggiungibile al seguente LINK. In questo caso il costo di attivazione sarà di appena 3 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…