Finalmente sbarca anche su dispositivi Android e iOS Oddworld: New ‘n’ Tasty, remake per PC e console del celebre gioco per PlayStation Oddworld: Abe’s Oddysee, risalente al lontano 1997 e divenuto un vero e proprio cult.
Il gioco quindi, riprendere fedelmente quanto visto nella sua controparte per PlayStation, introducendo una grafica rinnovata (e migliorata) e controlli adatti ai dispositivi touchscreen. Inoltre è presente anche il supporto per i controller Bluetooth, in modo da venire incontro anche ai player più esigenti.
La qualità grafica (e tutti i suoi aspetti) sono personalizzabili, in modo da adattarsi anche su smartphone meno recenti. Su iOS sarà bisogno di almeno 2,3 GB di spazio libero; su Android i requisiti minimi prevedono almeno un chipset dual-core fino a 2.0 GHz e 2 GB di RAM. Non sono supportati i processori Rockchip, Broadcom e Amlogic.
Questo interessantissimo remake è già disponibile nel Play Store di Google e nell’App Store (raggiungibili tramite i pulsanti in basso), rispettivamente al prezzo di 8,49 euro e di 8,99 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…