Di recente, il recente Motorola Moto X4 – lanciato lo scorso agosto – è entrato a far parte del Project Fi e della gamma di dispositivi Android One di Google. Il primo device dell’iniziativa del colosso di Mountain View destinato al mercato statunitense si aggiorna oggi all’ultimo major update dell’OS del robottino verde, Android 8.0 Oreo.
L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Motorola Moto X4 (la versione Android One) presenta il numero di build OPW27.1 ed introduce anche le partch di sicurezza di dicembre 2017. Il fatto che gli update siano gestiti direttamente da Google ha reso possibile che Oreo arrivasse con delle tempistiche non eccessivamente dilatate; questo è uno dei vantaggi degli smartphone facenti parte del progetto di Big G.
Ti potrebbe interessare:
Android 8.0 Oreo ufficiale | Ecco tutte le novità annunciate
Ricordiamo che Moto X4 è disponibile in due versioni (almeno per quanto concerne gli USA): la già citata variante con a bordo Android stock (grazie al progetto Android One) e l’edizione standard, dotata di una UI con varie personalizzazioni del produttore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…