Inizialmente disponibile su Mac, da oggi Life is Strange arriva anche su piattaforma mobile. Il celebre gioco, prodotto da Square Enyx, è infatti adesso disponibile sull’App Store per iPhone, iPad ed iPod Touch. Fra i requisiti è necessario avere installato sul proprio dispositivo iOS 10.0 o versioni successive del software.
Per chi non lo conoscesse, Life is Strange è un’avventura grafica divisa in 5 episodi. La storia ci farà impersonificare Max, una studentessa di fotografica con uno strano potere psichico a disposizione. Il gameplay è particolarmente incentrato sulla trama, la quale si dipanerà a seconda delle azioni che intraprenderemo o eviteremo.
Questa versione del gioco include l’episodio 1. Gli episodi 2 e 3 sono già disponibili come acquisti in-app, mentre gli episodi 4 e 5 usciranno ad inizio 2018. Acquistando il pass stagionale avremo tutti e 5 gli episodi con uno sconto del 10%. Per effettuare questi acquisti dovrete recarvi in “Gioca episodi” all’interno dell’app.
Se foste interessati, Life is Strange è disponibile tramite l’App Store di Apple ad un prezzo di 3.49 euro. Per quanto riguarda i possessori di terminali Android, sarà necessario attendere i primi mesi del 2018. Nel frattempo qua di seguito trovate il badge per essere reindirizzati al download:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…