Il nuovo top di gamma del brand taiwanese potrebbe essere presentato a gennaio, durante il CES 2018 che si terrà a Las Vegas. Nel caso in cui le voci al riguardo si rivelino veritiere, non dovremmo attendere molto per dare una prima occhiata al design finale del prossimo LG G7. Nel frattempo, ecco come potrebbe essere l’ultima fatica del produttore secondo l’interpretazione di un utente, che ha realizzato un interessante video.
Nel video sono presenti dei render del nuovo LG G7, futuro top di gamma del brand, atteso per gennaio. Il povero flagship dovrà scontrarsi con rivali del calibro di Samsung Galaxy S9 e S9+ e quindi, è lecito aspettarsi un comparto tecnico “potente”. Ma questo non basta ormai per attirarsi l’attenzione del grande pubblico ed LG potrebbe aver optato per un design eccezionale per la sua nuova creatura. Andiamo a dare un’occhiata ai render di LG G7, immaginato da un utente in un interessante concept.
Come si evince dal video, LG G7 potrebbe adottare un display completamente a tutto schermo, con rapporto in 18:9. Che LG riesca a battere sul tempo i vari competitor e a presentare uno smartphone con un pannello frontale caratterizzato da un rapporto screen-to-body eccezionale? Vedremo cosa ci porterà questo gennaio 2018.
Lo smartphone dovrebbe arrivare con il chipset di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 845, un SoC di tutto rispetto che vedremo spesso – durante il prossimo 2018 – a bordo di dispositivi di fascia alta. Per quanto riguarda il display, ci si aspetta un pannello OLED con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto in 18:9, non dissimile da quanto visto nel video.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…