Nonostante Cupertino non abbia ancora rilasciato i dati sulle vendite di iPhone X, le società di analisi di terze parti stanno già provvedendo con le loro stime. Secondo un report ad opera di Localytics, iPhone 7 sarebbe ancora il melafonino più venduto, battendo di gran lunga il nuovo smartphone per il decennale del brand.
I dati forniti da Localytics, aggiornati allo scorso 18 dicembre, mostrano una situazione anomala per il futuristico iPhone X. Secondo gli analisti della società, lo smartphone si sarebbe aggiudicato il 4,56% delle quote di mercato e sarebbe in continua crescita. I suoi cugini iPhone 8 e 8 Plus sono stati ampiamente superati (e non è una sorpresa) e rispettivamente conquistano il 3% e il 3,69%. Da questo punto di vista, il melafonino si sta comportando abbastanza bene e sta dando i suoi frutti. Ma in testa alla classifica continua a dominare iPhone 7, con il 19,45% delle quote di mercato.
La cosa, in verità, non stupisce affatto. Già al lancio dei precedenti iPhone 8 e 8 Plus era emerso un’indagine riguardante USA e UK che rivelava che le richieste di iPhone 7 superavano di gran lunga quelle dei “cugini”. Insomma, il melafonino X vende e di certo non poco. Ma sicuramente gli ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter aspirare alla prima posizione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…