Se siete degli appassionati del celebre social fotografico e volete testare in anteprima le nuove funzionalità, prima che queste approdino nelle release stabili, questa è l’occasione che fa per voi. Instagram ha aperto le iscrizioni al programma di Alpha Test, che permette di utilizzare versioni non ancora rilasciate dell’applicazione.
Tramite un post su Reddit, un membro dello staff di Instagram ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per il nuovo programma di Alpha Test. Questo permette di provare tutte le ultime novità e le nuove feature dell’app, prima che queste vengano rilasciate per tutti. La procedura per iscriversi è la seguente:
Una volta seguiti questi due semplici passaggi il gioco è fatto. Se avete già l’app installata sul vostro smartphone, riceverete un aggiornamento alla versione di test. In caso contrario vi basterà procedere con il download di Instagram direttamente dal Play Store.
Vi ricordiamo che le release Alpha possono avere sì numerosi vantaggi e la possibilità di mettere le mani sulle nuove features in anteprima ma, contemporaneamente si tratta di versioni che possono essere instabili o presentare dei bug. Nel caso in cui preferiate uscire dal programma di test vi basterà disinstallare l’app e installare la versione pubblica sul Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…