Playdead è lo studio indipendente che ha realizzato quel capolavoro di Limbo, gioco multipiattaforma dalle atmosfere indimenticabili disponibile sia per console che per dispositivi mobili. Sembra che la stessa sorte toccherà anche a Inside, la seconda opera del team approdata su PC, PS4 e Xbox One nel 2016. Il gioco, infatti, è stato appena rilasciato in versione mobile, per dispositivi iOS, ed è disponibile nel App Store.
Il gioco, così come il precedente Limbo, è un platform puzzle caratterizzato da atmosfere inquietanti e da uno stile di gioco semplice ed immediato. Il giocatore andrà a controllare un ragazzino in un futuro distopico e si ritroverà a risolvere numerosi rompicapo. Osannato dalla critica e vincitore di oltre 100 premi, Inside sbarca finalmente anche su dispositivi mobili.
Per il momento Inside arriva esclusivamente per iOS e non è dato di sapere se e quanto toccherà ai device con a bordo Android.
L’app è scaricabile gratuitamente dall’App Store, ma per accedere alla versione completa (e quindi poter terminare il gioco) sarà necessario sborsare 6.99 dollari (circa 6 euro). Una piccola spesa per godere a pieno di un grande capolavoro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…