inside Playdead limbo ios 15 dicembre

Inside: il gioco dei creatori di Limbo arriva anche per iOS

Playdead è lo studio indipendente che ha realizzato quel capolavoro di Limbo, gioco multipiattaforma dalle atmosfere indimenticabili disponibile sia per console che per dispositivi mobili. Sembra che la stessa sorte toccherà anche a Inside, la seconda opera del team approdata su PC, PS4 e Xbox One nel 2016. Il gioco, infatti, è stato appena rilasciato in versione mobile, per dispositivi iOS, ed è disponibile nel App Store.

Inside sbarca anche su iOS

inside Playdead limbo ios 15 dicembre

Il gioco, così come il precedente Limbo, è un platform puzzle caratterizzato da atmosfere inquietanti e da uno stile di gioco semplice ed immediato. Il giocatore andrà a controllare un ragazzino in un futuro distopico e si ritroverà a risolvere numerosi rompicapo. Osannato dalla critica e vincitore di oltre 100 premi, Inside sbarca finalmente anche su dispositivi mobili.

Per il momento Inside arriva esclusivamente per iOS e non è dato di sapere se e quanto toccherà ai device con a bordo Android.

Inside è disponibile nell’App Store

L’app è scaricabile gratuitamente dall’App Store, ma per accedere alla versione completa (e quindi poter terminare il gioco) sarà necessario sborsare 6.99 dollari (circa 6 euro). Una piccola spesa per godere a pieno di un grande capolavoro.

App Store badge apple

[su_app]