Mentre aspettiamo qualche notizia in merito ad un possibile porting su console, Hearthstone – il gioco di carte collezionabili targato Blizzard – si prepara all’arrivo della sua nuova espansione. Coboldi & Catacombe debutterà domani, 8 dicembre, ed è disponibile in preorder tramite il sito ufficiale. Grazie agli Amazon Coins, però, è possibile risparmiare fino al 30% sull’acquisto del bundle.
Se siete interessati all’acquisto del bundle da 50 bustine (che comprende le stesse e un esclusivo dorso per le carte) della nuova espansione di Hearthstone – Coboldi & Catacombe – ma avete ancora un po’ di indecisione sul da farsi, è in arrivo una notizia che potrebbe dare una risposta al vostro dilemma. Con gli Amazon Coins, infatti, potrete risparmiare un bel po’, sia che siate dei nuovi acquirenti, sia che abbiate già acquistato coins in passato.
Per i nuovi clienti è possibile acquistare il pack da 5000 Amazon coins a 35 euro, con uno sconto del 30%. Se avete già acquistato in precedenza, invece, si potrà beneficiare di uno sconto del 20%. In quest’ultimo caso però l’offerta è disponibile solo per i primi 2400 clienti. Ecco come procedere per effettuare l’acquisto:
Dopo aver eseguito questa semplice procedura, potrete acquistare il pack da 50 bustine pagando direttamente con gli Amazon Coins.
Vi ricordiamo che l’offerta dedicata a chi ha già acquistato Amazon Coins in passato è valida fino al 16 dicembre 2017 ed è limitata a sole 2400 unità.
Hearthstone Coboldi & Catacombe sarà rilasciato domani, 8 dicembre, ed introduce tutta una serie di novità. Tra queste, la nuova meccanica Reclutamento, le Spedizioni (una nuova modalità in single player) e ben 135 nuove carte.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…