Google ha lanciato negli USA una nuova feature di ricerca davvero molto divertente. Gli utenti statunitensi, infatti, potranno porre delle domande alle celebrità e queste risponderanno tramite dei brevi videomessaggi.
Tra nuove funzionalità più meno utili o innovative, il colosso statunitense ha deciso di dare spazio anche al gossip e alle domande più popolari degli utenti rivolte ai loro beniamini. Negli Stati Uniti è possibile trovare le risposte alle domande poste alle celebrità, direttamente tra i risultati di Google Search e sotto forma di simpatici videomessaggi registrati tramite selfie camera.
Al momento, tra i VIP che si sono prestati a questa iniziativa di Google ci sono Nick Jonas, Mark Wahlberg, James Franco, Gina Rodriguez e Seth MacFarlane. L’azienda di Mountain View prevede di aumentare il pool di celebrità e di rendere questa nuova funzionalità ancora più “completa” ed interessante.
Se siete interessati a scoprire quante lingue parla Priyanka Chopra o se Will Farrel sa suonare davvero la batteria, potrete avere la risposta direttamente da loro. Non sarà un’idea brillante, ma di certo è una novità parecchio divertente e, soprattutto, ha il potenziale per diventare qualcosa di più. Ben fatto Google! Speriamo che questi contenuti vengano proposti anche al di fuori del territorio statunitense. E magari che si aggiungano anche tante altre celebrità internazionali. E perché no, anche qualche nome nostrano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…