Come abbiamo visto ieri, nel Google Play Store tira aria di festa, con tantissimi giochi disponibili a prezzo scontato. Ma le promozioni all’interno dello store del colosso statunitense continuano e riservano un mucchio di sorprese. Andiamo a dare un’occhiata alle varie offerte disponibili.
In occasione delle festività natalizie il Google Play Store si tinge di rosso (in senso metaforico!) e propone tantissime offerte, suddivise per categoria. Per quanto riguarda il versante app, oltre ai vari giochi che vi abbiamo presentato ieri, è presente un’ulteriore selezione di titoli scontati fino all’80%.
Tra questi troviamo Final Fantasy Tactics: WotL, Minecraft: Story Mode, Need for Speed Most Wanted e tanti altri. Inoltre, ci sono anche vari giochi gratuiti che propongono offerte in-app, come nel caso di Clash Royale e di Clash of Clans.
Oltre alle applicazioni, non potevano mancare anche delle promozioni riguardanti musica e libri. Google Play Music è disponibile in prova gratuita per quattro mesi; invece, per chi preferisce leggere un buon libro, è disponibile uno sconto di 3 euro su una selezione di titoli, tra cui La mente quantica, It e Bad Boy Trilogy. Nella pagina principale del Play Store troverete i banner per accedere a ciascuna offerta.
Infine, se siete appassionati di cinema ce n’è anche per voi. Nel portale dedicato ai film è possibile trovare un ampio catalogo con numerosi titoli con sconti fino al 60%. Nel caso vogliate noleggiare un film, invece, sarà possibile accedere a vari titoli disponibili a 0,99 centesimi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…