L’operatore telefonico ha lanciato un’iniziativa davvero interessante destinata ai nuovi clienti che attiveranno un’offerta su rete fissa, regalando 12 mesi di Amazon Prime. L’azienda ci ha tenuto a specificare che la suddetta promozione non nasce da nessuna partnership con il colosso dell’e-commerce statunitense. Si tratta quindi di un’iniziativa realizzata esclusivamente da Fastweb, dedicata ai nuovi clienti.
Per ricevere in regalo un anno di abbonamento ad Amazon Prime basterà semplicemente attivare una delle offerte Fastweb dedicate alla rete fissa. Tra queste, ad esempio INTERNET + TELEFONO, che comprende navigazione Internet illimitata e chiamate nazionali gratuite verso rete fissa a 29,95 euro ogni 4 settimane. La promo di cui sopra è disponibile esclusivamente via web ed oggi (7 dicembre) è l’ultimo giorno disponibile per attivarla. Una volta attivata una delle offerte dell’operatore, riceverete un codice promozionale da inserire al momento dell’iscrizione ad Amazon Prime.
Ma quali sono i vantaggi di Amazon Prime? Di seguito troverete tutte le caratteristiche del programma “premium” della piattaforma di Jeff Bezos.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…