Dite la verità: anche voi sentivate il bisogno di una nuova app di messaggistica? Bene, allora Direct for Instagram farà al caso vostro. Si tratta di una nuova app standalone che andrà così a sostituire i messaggi privati attualmente presenti su Instagram. Attualmente è in fase di test ma è già possibile scaricarla: potete trovare il link al download qua sotto.
Andando ad installare Direct for Instagram sposteremo i messaggi privati dall’app principale a questa. Così facendo Mark Zuckerberg finirà per possedere le 3 app di messaggistica più importanti al mondo, assieme a WhatsApp e Messenger.
Aprendo Direct avremo da subito accesso alla fotocamera, per realizzare foto e video e condividere velocemente il tutto con i propri contatti. In alternativa potremo visualizzare le Impostazioni ed i messaggi in memoria. Con uno swype a destra potremo poi passare all’app principale e viceversa.
Stranamente Direct for Instagram sembrerebbe attualmente disponibile soltanto per i dispositivi basati su Android. Inoltre è presenti in pochi paesi, ovvero Italia, Cile, Israele, Portogallo, Turchia ed Uruguay. Ipotizziamo che nei prossimi giorni sarà disponibile anche per iOS. Qua di seguito trovate il badge per effettuare il download:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…