Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in arrivo a breve. Lo slot vuoto sul sito ufficiale della casa di Kyoto lascerebbe pensare che un nuovo evento online sarebbe imminente e forse dedicato su Zelda ed il DLC Ballata dei Campioni.
Il layout del sito Nintendo mostra un riquadro vuoto sull’elenco delle trasmissioni e tutto ciò porta, quindi, a pensare all’arrivo imminente di un Nintendo Direct. Questo ragionamento si è rivelato essere sempre corretto in passato e non è da escludere che tale bug possa quindi anticipare il tanto amato evento del produttore nipponico.
L’unica grande novità attesa da parte di Nintendo entro fine anno è proprio il DLC Ballata dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Secondo persone ben informate sugli aggiornamenti del produttore, una nuova trasmissione è attesa per gennaio che potrebbe, invece, rivelare i prossimi progetti per Switch e 3DS.
Per quanto riguarda il DLC non si hanno molte informazioni a riguardo. Le vicende di La Ballata dei Campioni dovrebbero posizionarsi temporalmente prima della storyline principale. I protagonisti dovrebbero essere i 4 Campioni presenti all’interno del gioco, insieme, ovviamente, a Link e alla principessa Zelda.
La Ballata dei Campioni dovrebbe portare in dote anche un nuovo dungeon, nuove sfide ed una nuova storia originale. Per chi non avesse acquistato il primo DLC, sarà possibile averlo insieme al prezzo di 19.99 euro.
Ovviamente in assenza di comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo conviene prendere la notizia come un semplice rumors. Nei prossimi giorni, poi, potrebbero seguire nuovi dettagli.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…