L’operatore rosso si arricchisce di una nuova promozione della categoria Pass. Vodafone Pass Web Voice permette di effettuare chiamate e videochiamate tramite Voip, senza consumare i GB della propria offerta.
La nuova Vodafone Pass Web Voice è dedicata a tutti i già clienti con attiva un’offerta che comprende anche i dati mobili. In questo caso, l’utente potrà attivare questa opzione ed effettuare chiamate internet (Voip) illimitate e gratuite. Ovviamente senza consumare i GB previsti dal proprio piano.
Sono escluse le chat e il trasferimento dei file. Le applicazioni compatibili con l’offerta sono le seguenti: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.
Inoltre, sul sito dell’operatore trovate la lista completa, così come avviene per le altre offerte della categoria Pass (Music, Social&Chat, Video).
La nuova opzione Pass Web Voice è attivabile fino al 31 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe. Questa è disponibile solo per i clienti dell’operatore che presentano una promo con attiva anche la componente dati. Il costo del servizio è di 10 euro e si rinnova automaticamente assieme all’offerta base.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…