Si stanno avvicinando le festività natalizie e, come da tradizione, sta per arrivare la Vodafone Christmas Card. La promozione farà contenti in molti, visto che sarà completamente gratuita per tutti i clienti dell’operatore. Ma scopriamo quali saranno i vantaggi da sfruttare.
La Vodafone Christmas Card darà la possibilità a coloro che sono clienti Vodafone di poter usufruire di una delle Vodafone Pass messe a disposizione. Fra le opzioni abbiamo Vodafone Pass Music, con cui effettuare lo streaming musicale dalle principali piattaforme senza consumare i GB della propria offerta.
Stessa cosa per Vodafone Pass Social & Chat, con cui chattare e navigare fra i social senza intaccare i propri GB. Infine abbiamo Vodafone Pass Video, con cui guardare video in streaming su qualsiasi piattaforma (ma non il download o le videochiamate) in risoluzione 480p dove previsto e risoluzione originale sulle altre.
La Vodafone Christmas Card sarà attivabile da tutti a partire dal prossimo 30 novembre fino al 31 gennaio 2018. L’offerta durerà 30 giorni, si disattiverà automaticamente e sarà disponibile per tutti i clienti, sia con Ricaricabile che Abbonamento.
Qua di seguito trovate app e siti compatibili con le Vodafone Pass:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…