Vodafone Christmas Card

Vodafone Christmas Card in regalo per tutti i clienti

Si stanno avvicinando le festività natalizie e, come da tradizione, sta per arrivare la Vodafone Christmas Card. La promozione farà contenti in molti, visto che sarà completamente gratuita per tutti i clienti dell’operatore. Ma scopriamo quali saranno i vantaggi da sfruttare.

Vodafone Christmas Card: ecco l’offerta in regalo

vodafone pass

La Vodafone Christmas Card darà la possibilità a coloro che sono clienti Vodafone di poter usufruire di una delle Vodafone Pass messe a disposizione. Fra le opzioni abbiamo Vodafone Pass Music, con cui effettuare lo streaming musicale dalle principali piattaforme senza consumare i GB della propria offerta.

Stessa cosa per Vodafone Pass Social & Chat, con cui chattare e navigare fra i social senza intaccare i propri GB. Infine abbiamo Vodafone Pass Video, con cui guardare video in streaming su qualsiasi piattaforma (ma non il download o le videochiamate) in risoluzione 480p dove previsto e risoluzione originale sulle altre.

La Vodafone Christmas Card sarà attivabile da tutti a partire dal prossimo 30 novembre fino al 31 gennaio 2018. L’offerta durerà 30 giorni, si disattiverà automaticamente e sarà disponibile per tutti i clienti, sia con Ricaricabile che Abbonamento.

Vodafone

Qua di seguito trovate app e siti compatibili con le Vodafone Pass:

  • Music
    • Spotify, iTunes, SoundCloud, Deezer, Tidal, Amazon Prime Music, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia
  • Social & Chat
    • Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm, Skype, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Call of Duty: Mobile
Call of Duty Mobile da record: 178 milioni di download in 2 mesi