Vodafone Christmas Card

Vodafone Christmas Card in regalo per tutti i clienti

Si stanno avvicinando le festività natalizie e, come da tradizione, sta per arrivare laVodafone Christmas Card. La promozione farà contenti in molti, visto che sarà completamente gratuita per tutti i clienti dell’operatore. Ma scopriamo quali saranno i vantaggi da sfruttare.

Vodafone Christmas Card: ecco l’offerta in regalo

vodafone pass

LaVodafone Christmas Card darà la possibilità a coloro che sono clienti Vodafone di poter usufruire di una delleVodafone Pass messe a disposizione. Fra le opzioni abbiamo Vodafone Pass Music, con cui effettuare lo streaming musicale dalle principali piattaforme senza consumare i GB della propria offerta.

Stessa cosa perVodafone Pass Social & Chat, con cui chattare e navigare fra i social senza intaccare i propri GB. Infine abbiamoVodafone Pass Video, con cui guardare video in streaming su qualsiasi piattaforma (ma non il download o le videochiamate) in risoluzione 480p dove previsto e risoluzione originale sulle altre.

LaVodafone Christmas Card sarà attivabile da tutti a partire dal prossimo30 novembre fino al 31 gennaio 2018. L’offerta durerà 30 giorni, si disattiverà automaticamente e sarà disponibile per tutti i clienti, sia con Ricaricabile che Abbonamento.

Vodafone

Qua di seguito trovate app e siti compatibili con le Vodafone Pass:

  • Music
    • Spotify, iTunes, SoundCloud, Deezer, Tidal, Amazon Prime Music, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia
  • Social & Chat
    • Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm, Skype, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo
[su_app]