Twitter si arricchisce di una nuova e interessante feature dedicata all’utenza business (e non solo). Grazie alla Promote Mode, le aziende potranno ampliare la visibilità dei propri tweet, che saranno in grado di raggiungere anche gli utenti che non seguono il loro profilo.
La feature viene testata già da luglio ed ora si appresta ad entrare nella sua fase di beta pubblica. Grazie alla Promote Mode, gli utenti business potranno beneficiare di un “piccolo” boost ai propri tweet, in modo da raggiungere quanti più iscritti possibile. Ovviamente, essendo una funzionalità esclusiva, si tratta di un servizio a pagamento che prevede un canone mensile di 99 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Twitter: 280 caratteri a Tweet per tutti (o quasi)
Il servizio si presenta come un qualcosa di molto simile a quanto visto con Facebook e la relativa piattaforma dedicata all’utenza business e alla promozione di post e pagine.
La nuova Promote Mode di Twitter è già disponibile in versione public beta ma, per ora, è accessibile solo per gli utenti localizzati USA e UK. A breve, il servizio dovrebbe essere esteso anche a quelli nipponici. Per quanto riguarda l’uscita ufficiale, ancora non si hanno notizie in merito. La Promote Mode, infine, sarà disponibile sia per la versione mobile per quella web del social network.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…