L’operatore nostrano si sta preparando per far passare ai propri utenti un Natale da favola. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia in dirittura d’arrivo TIM Show, un contenitore di musica, serie TV e giochi, disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018.
Per il momento la notizia non è ancora stata ufficializzata dall’operatore, ma sembra che TIM abbia in serbo delle sorprese per i propri clienti con un piano dati attivo. A partire dal prossimo 3 dicembre, sarà disponibile TIM Show. Si tratta di un contenitore che offre vari servizi di intrattenimento e che sarà disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. Il nuovo TIM Show proporrà i seguneti contenuti.
Riepilogando, a partire dal prossimo 3 dicembre, i clienti TIM riceveranno in regalo TIM Show. I servizi offerti dal “contenitore” potranno essere attivati tutti oppure si potrà decidere di usufruire solo di alcuni. Dopo un anno dall’attivazione, questi saranno automaticamente disabilitati, senza alcun costo aggiuntivo. Per accedere a questa promozione, i clienti dotati di un piano che prevede traffico dati riceveranno un SMS con il collegamento alla pagina dedicata all’iniziativa. Vi ricordiamo che per il momento, TIM Show non è stato ancora confermato dall’operatore.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…