L’azienda di gadget hi-tech annuncia una campagna sulla nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo per lanciare un prodotto tanto insolito quanto interessante. Suaoki S270, infatti, è una charging station equipaggiata con una capiente batteria da 150 Wh, che può essere alimentata anche ad energia solare.
La scelta ecosostenibile del brand non potrà che fare piacere agli utenti più esigenti in tal senso. Suaoki S270 arriva con un sistema di pannelli fotovoltaici, che permettono la ricarica della batteria tramite energia solare. La charging station presenta 2 ingressi AC (capaci di erogare fino a 150 W), 3 porte USB e 1 porta USB Quick Charging 3.0. Insomma, si tratta di una soluzione davvero versatile e adatta ad una grandissima varietà di dispositivi. Inoltre, sul lato sono presenti due luci di emergenza, da utilizzare in caso di bisogno.
Le dimensioni e il peso (solo 1,3 kg) lo rendono una soluzione maneggevole e alla portata di tutti. Come se non bastasse, la station è dotata anche di un adattatore per collegarlo con l’accendisigari dell’automobile.
La nuova ed innovativa charging station Suaoki S270 è disponibile tramite l’apposita campagna di crowdfunding su Indiegogo, al prezzo di 129 dollari, pari a circa 108 euro. La versione standard arriva senza il pannello fotovoltaico incluso. Per poter beneficiare della ricarica ad energia solare è possibile scegliere la configurazione da 289 dollari, circa 243 euro. Inoltre sarà possibile preordinare due charging station al prezzo scontato di 249 dollari (circa 210 euro). Per chi fosse interessato a questo particolare ed utile prodotto, sulla pagina dedicata all’iniziativa sono presenti maggiori informazioni ed i link per l’acquisto. Comunque, per ulteriori dettagli e per valutarne le effettive qualità non vediamo l’ora di riceverlo per poterlo testare a fondo.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…