A pochissimi giorni dall’uscita della seconda stagione di Stranger Things arriva un importante annuncio da parte di Sony. È in arrivo per PlayStation il nuovo titolo Stranger Things: The VR Experience.
Si tratta di un prodotto destinato alla piattaforma PlayStation VR di cui si sa veramente poco. L’annuncio è stato diramato con un breve video trailer pubblicato nelle scorse ore sui canali social della piattaforma. Purtroppo anche il teaser non fornisce molte informazioni a riguardo. Non è noto il tipo di esperienza che i giocatori potranno vivere né dettagli sulla trama del gioco. Potrebbe, per ora, trattarsi di qualsiasi cosa. Si può partire da un Full Motion Video fino ad arrivare ad un mini gioco a tutti gli effetti.
Divagare con la fantasia può nuocere alla salute mentale, per una delle serie più attese degli ultimi mesi. La cosa più opportuna è, quindi, attendere maggiori informazioni a riguardo da parte di Sony.
Nel caso in cui vogliate sapere di più sulla serie TV di Netflix, potete trovare il nostro speciale approfondimento al seguente LINK.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…