Ritorna una delle iniziative più gradite di Spotify, dedicata agli utenti che utilizzano la versione free. Da oggi è possibile attivare l’abbonamento Premium al prezzo di 0,99 euro per tre mesi.
Anche se non si tratta di una nuova tipologia di offerta, di certo è una di quelle più apprezzate dagli utenti. Periodicamente Spotify Premium torna disponibile in offerta, ad un prezzo decisamente succulento. A partire da oggi (e fino al 31 dicembre) sarà possibile passare alla versione a pagamento, usufruendo di un periodo “di prova” al prezzo di 0,99 euro per tre mesi. Sporify Premium presenta alcune funzionalità esclusive che rendono praticamente perfetta l’esperienza di utilizzo. Sarà possibile – ad esempio – ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie e scaricare i propri brani preferiti (senza alcuna limitazione) per l’ascolto offline, in modo da non restare mai a corto di buona musica.
Se state guardando a Spotify Premium facendoci un pensierino ma proprio non riuscite a decidervi, forse è arrivato il momento di dargli un’opportunità. Vi ricordiamo ancora una volta che, tramite la promozione, potrete usufruire di tutte le funzionalità esclusive a soli 0,99 euro per tre mesi. Dopodiché l’abbonamento costerà 9,99 euro al mese; ovviamente potrete decidere di disdire il servizio senza alcuna conseguenza. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2017 ed è disponibile alla seguente pagina.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…