In leggero ritardo rispetto al resto dei colleghi, l’app di Spotify si aggiorna e introduce il supporto al display di iPhone X.
Il melafonino ha fatto la sua comparsa da ormai due settimane. Quasi tutte le principali applicazioni presenti nell’App Store sono state aggiornate per supportare il particolare rapporto del display OLED a bordo di iPhone X. Questo, infatti, è arrivato con l’insolita risoluzione di 2436 x 1125 pixel, costringendo i vari sviluppatori a correre ai ripari.
Ti potrebbe interessare:
Recensione iPhone X – Un futuro che sa già di vecchio
Il nuovo display mette a disposizione il 20% di spazio rispetto ai precedenti modelli ed è necessario che tutte le applicazioni si adeguino a questo formato. L’ultimo ad entrare in pista è proprio Spotify; negli screen in alto potete osservare la nuova ottimizzazione dell’applicazione.
Per quanto riguarda il resto, l’update non introduce alcuna nuova novità. La versione 8.4.28 di Spotify è già disponibile nell’App Store e richiede iOS 9 o superiore. Se siete in possesso del futuristico melafonino è proprio il caso di procedere con l’aggiornamento, in modo da risolvere questo fastidioso problema di visualizzazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…