Si ritorna parlare del nuovo flip phone targato Samsung, una scelta decisamente insolita in un mercato dominato da dispositivi dotati di ampi display e da un design ormai divenuto canonico. Compaiono in rete nuove immagini del Samsung SM-W2018, che sembrerebbe essere atteso per la fine di novembre.
La nuova fatica del brand sudcoreano sarà uno smartphone a conchiglia di fascia alta, caratterizzato da un doppio display da 4.2 pollici di diagonale. Rispetto alle precedenti immagini trapelate, in queste foto possiamo dare un primo sguardo al dispositivo acceso. A dispetto della qualità non proprio eccelsa delle foto, il Samsung SM-W2018 sembra avere un certo fascino. La cura per i dettagli è notevole e il display non sembrerebbe essere niente male. La back cover pare realizzata in vetro e contribuisce a dare al device un aspetto alquanto raffinato. Nonostante in design “datato” traspare un’aspetto davvero premium; stando a varie indiscrezioni, lo smartphone arriverà sul mercato ad un prezzo salatissimo (si parla addirittura di 20.000 yuan, pari a circa 2.580 euro al cambio attuale).
Sul retro troviamo anche il lettore d’impronte digitali, posizionato accanto alla fotocamera principale; uno stile che ricorda quanto già visto a bordo del Samsung Galaxy S8. Per il resto delle specifiche ancora nessuna conferma. Pare che questo Samsung SM-W2018 dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 821, con 4 GB di RAM e 64 GBdi ROM.
Atteso inizialmente per settembre, ad oggi il dispositivo non ha ancora una data d’uscita. Secondo alcune voci di corridoio, l’anacronistico ed affascinante flip phone dell’azienda dovrebbe vedere la luce proprio questo mese. Purtroppo (o per fortuna, visto il prezzo) dovrebbe essere un’esclusiva dedicata al solo mercato cinese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…