Nonostante i vari indizi puntassero nella direzione di un possibile Samsung Galaxy X era impossibile dare per certa l’esistenza del suddetto smartphone flessibile. Ci siamo districati tra brevetti e certificazioni e ora sembra che le acque si stiano smuove di ancora di più in tal senso. Il sito coreano del colosso hi-tech ha aggiunto il supporto al modello SM-G888N0, nome in codice del Galaxy X. La cosa fa propendere per un lancio in patria del dispositivo ma, contemporaneamente ci fa anche pensare che sia in arrivo qualcosa.
La comparsa del presunto Samsung Galaxy X all’interno del supporto del sito coreano del brand potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola. Forse nelle prossime settimane (o giorni, magari?) potremmo addirittura assistere ad un primo teaser riguardo questo particolare smartphone. Nel frattempo, però, ci dà anche un indizio riguardo alla possibile localizzazione del lancio ufficiale. Molto probabilmente il primo smartphone dell’azienda sarà lanciato prima in patria. Non sappiamo se si tratterà di un’esclusiva, ma pare improbabile che Samsung si lasci sfuggire la succosa occasione di un lancio globale per un dispositivo così significativo.
O forse, si tratterà solo di un primo approccio verso questo nuovo tipo di tecnologia, con una commercializzazione in un’area limitata. A prova di ciò ci sarebbero i rumors secondo cui l’azienda avrebbe in programma di immettere solo 100 mila unità del device. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Nel frattempo, sembra che il Samsung Galaxy X possa trovare un primo palcoscenico al CES di Las Vegas, che si terrà a gennaio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…