A inizio mese Android 8.0 Oreo è approdato a bordo dei Samsung Galaxy S8 e S8+, tramite la Samsung Experience 9.0 rigorosamente in versione beta. Dopo un primo update, il firmware riceve un ennesimo aggiornamento che porta la versione installata alla Beta 3.
Questo novembre è stato parecchio prolifico per il colosso sudcoreano, per quanto riguarda la fase di test di Android Oreo a bordo di quelli che a breve diventeranno gli “ex” top di gamma. In queste ore è in rilascio una nuova versione beta (la terza in un mese, per la precisione) del firmware che apporta un cospicuo numero di bug fix, miglioramenti e ottimizzazioni.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy S8, un top di gamma impeccabile? | Recensione
Il changelog è parecchio lungo, segno che gli sviluppatori si stanno davvero scervellando per rilasciare Android 8.0 Oreo stabile nel minor tempo possibile.
L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo Beta 3 è attualmente in roll out per tutti i partecipanti al programma beta lanciato dall’azienda. Purtroppo ancora non ci sono notizie certe in merito al rilascio ufficiale della versione stabile del firmware. Al momento, l’ipotesi più verosimile è che bisognerà attendere almeno fino a gennaio 2018, come trapelato precedentemente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…