Il mese di novembre segna il periodo dell’anno in cui gli operatori rinnovano il proprio canvass. Fra questi vi è l’operatore arancione che ha annunciato le nuove offerte Wind Natale 2017 che prenderanno il via ufficialmente dal prossimo 20 novembre.
Non abbiamo grandi novità ma un affinamento di quello che è l’attuale listino Wind. Il claim iniziale è “tutto raddoppia”, il che lascia già intuire che le offerte Wind saranno decisamente più ricche rispetto al passato. Le novità riguardano le promozioni Wind Magnum, GIGAMAX e All Inclusive.
Iniziando con l’offerta in abbonamento Wind Magnum Pro abbiamo una miglior articolazione delle varie opzioni. I minuti illimitati restano un cardine fisso, cambia invece il pacchetto dati scelto dal cliente. Interessante notare che il prezzo resta il medesimo del precedente listino offerte, mentre il traffico dati raddoppia. L’offerta si andrà a comporre come segue:
Inoltre sarà presente anche l’opzione Night Unlimited, che consente ai clienti in abbonamento di navigare senza restrizione durante la notte. Rimangono le due SIM con il doppio di GB Full Speed da condividere. Altra novità è la collaborazione con Findomestic che permetterà la rateizzazione dello smartphone senza anticipo, in alcuni casi, o ad un prezzo ridotto.
Fra le offerte Wind Natale 2017 troviamo anche GIGAMAX Limited Edition. Anche questa promozione raddoppia offrendo 20 GB in 4G al prezzo di 9 euro per 3 mesi. Non vi sono restrizioni per l’utilizzo su smartphone o tablet. Le nuove offerte ricaricabili per la navigazione internet prevedono pacchetti da 10 GB, 20 GB, 40 GB e 60 GB, rispettivamente a 8, 10, 15 e 20 euro.
All Inclusive Unlimited, infine, offrirà un pacchetto raddoppiato per 6 mesi. Avremo così minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB a 12 euro al mese. Si scende, invece, a 9 euro per gli Under30.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…