In vista del periodo invernale e Natalizio, viene annunciata la nuova offerta 3 Italia Play GT9. Si tratta di una soluzione che offre in bundle minuti e traffico dati ad un prezzo abbastanza contenuto.
Come spesso accade con le offerte di questa linea, Play GT9 offre un rinnovo con soglie settimanali. Avremo, così, 250 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile nazionali, senza scatto alla risposta e 5 GB di traffico dati al prezzo di 2.25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni, quindi, si potranno ottenere 1.000 minuti e 20 GB al prezzo di 9 euro. Le opzioni non utilizzate nell’arco dei 7 giorni non saranno sfruttabili la settimana successiva.
È presente un costo di attivazione di 9 euro, da pagare una tantum al momento del primo rinnovo. La promozione è rivolta agli attuali clienti di TIM e/o Operatori Virtuali – eccezion fatta per PosteMobile – che dovranno effettuare la richiesta di portabilità.
Ricordiamo, inoltre, che la navigazione avverrà, in offerta, sotto rete 4G. Infatti, per tutti i clienti che attiveranno la Play GT9 fino al prossimo 21 gennaio 2018 potranno navigare alla massima velocità offerta dall’operatore. Tutto ciò sarà possibile fino al 31 maggio 2018. A partire dal 1 giugno, invece, sarà necessario aggiungere 1 euro in più al costo del proprio rinnovo.
LINK PER ATTIVARE LA PROMOZIONE
Sarà possibile attivare la soluzione sia negli Store fisici che online. In quest’ultimo caso è necessario un pagamento di 20 euro, con altrettanto credito residuo per far fronti ai costi di rinnovo e di attivazione. Non vi saranno spese di spedizione.
Altra interessante novità è che a partire da oggi, 20 novembre 2017, tutte le promozioni della gamma Play GT non richiedono più il costo di 0.50 euro ogni settimana per l’attivazione del piano tariffario Power29.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…