Aggiornamento: Salvo eventuali modifiche, l’offerta 3 Italia Play GT5 Super è prorogata fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore. Invariante le condizioni, le soglie e il prezzo della promozione.
3 Italia presenta la nuova offerta chiamata Play GT5 Super. Si tratta nuovamente di una soluzione winback rivolta agli attuali clienti di TIM ed Operatori Virtuali, fatta eccezione di PosteMobile.
Play GT5 Super offre 250 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e 5 GB di traffico dati al prezzo di 1.25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1.000 minuti e fino a 20 GB di dati a 5 euro. Le soglie settimanali purtroppo non sono cumulabili. Dato positivo è che non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.
Presente un costo di attivazione di 9 euro da pagare una tantum. Sullo store di 3 Italia il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Ricordiamo che dal 28 Settembre 2017 tutte le nuove attivazioni della linea Play GT prevedono l’addebito di 0.50 euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29. In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni in più. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 300 SMS e 20 GB a 7 euro. Per maggiori informazioni al seguente link è disponibile una guida dettagliata per pagare i 2 euro.
L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro fino al 31 Marzo 2018 per le attivazioni effettuate entro il 19 Novembre 2017. A partire dal 1 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che consente di sfruttare la propria offerta anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea senza extra-costi.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…