Ricordate lo spot rilasciato da Samsung alcune settimana fa? Nel caso la risposta sia un secco no, forse è il caso di rinfrescarvi la memoria. A inizio mese, il colosso sudcoreano ci ha deliziato con un irriverente spot anti-Apple, in cui venivano messe a confronto le principali feature degli smartphone dei due brand, evidenziando alcune “mancanze” dei prodotti del produttore statunitense. Lungi da qualsiasi commento al riguardo, quest’oggi Motorola ha deciso di dire la sua, pubblicando un video di risposta (una sorta di sequel, a sua volta provocatorio) allo spot targato Samsung.
Il video di Samsung deve essere piaciuto davvero molto a Motorola, che ha pensato bene di realizzarne una specie di seguito. Il finale è decisamente diverso da quello originale e non può non strappare un sorriso. Ecco il video pubblicato sulle pagine social del produttore.
Lo spot arriva anche su Facebook, con il messaggio “We loved your ad, but we think you forgot the ending…“. Il titolo del video, poi, è Up-upgrade. Insomma, a buon intenditor poche parole.
Nel video, il protagonista, con il suo Samsung Galaxy Note 8, resta a bocca aperta di fronte alla Moto Mod che trasforma il Moto Z2 Play (qui trovate la nostra recensione) in un proiettore. Di certo una provocazione, anche se – in questo caso – forse più scherzosa rispetto a quella lanciata da Samsung all’iPhone X.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…