Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di tantissimi accessori dedicati al mondo della fotografia e dei video, ha lanciato la nuova testa video fluida Manfrotto Nitrotech N12, dedicata ai videomaker professionisti.
La nuova testa fluida Manfrotto Nitrotech N12 garantisce un controbilanciamento continuo per carichi da 4 kg fino a 12 kg. Grazie al Fluid Drag System consente di effettuare riprese fluide e stabili e il meccanismo con pistone ad azoto assicura un controbilanciamento preciso e continuo, facilmente regolabile grazie alla leva ergonomica. Il connettore Easy Link, con funziona anti-rotazione, consente di collegare alla testa un’ampia gamma di accessori. La piastra scorrevole Side Lock, in questo nuovo modello, è più lunga, per avere ancora più rapidità e precisione. La testa Nitrotech N12 è dotata di una base piatta da 75 mm, che le consente di adattarsi a tantissimi tipi di supporti (come treppiedi, slider e così via).
La nuova Manfrotto Nitrotech N12 rappresenta il più elevato standard di innovazione del brand, per quanto riguarda il settore delle teste video professionali. E tutto senza rinunciare ad un design accattivante. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del noto brand nostrano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…