Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per al mondo della fotografia e dei video, ha lanciato la nuova gamma Manfrotto Befree Advanced. La collezione di treppiedi del brand si rinnova con due modelli dedicati a tutti gli appassionati di travel photography.
Il nuovo Manfrotto Befree Advanced è il treppiedi ideale per tutti gli utenti appassionati di fotografia, che non vogliono rinunciare allo scatto perfetto nemmeno quando sono in viaggio. Manfrotto viene incontro alle esigenze dei professionisti e dei fotografi provetti con un treppiedi leggero, compatto e facilmente trasportabile. La nuova gamma è composta da due modelli a seconda del meccanismo di sbloccaggio. Befree Advanced M-lock consente il set-up del treppiede in pochi secondi. Basterà, infatti, un semplice movimento di rotazione di 90° (twist lock) per far scattare l’apertura della gamba. Invece, Befree Advanced QPL Travel implementa un sistema di sblocco a leva, estremamente facile e sicuro.
Entrambi i modelli sono dotati di nuovi selettori ergonomici per l’angolo di gamba, utilizzabili con entrambe le mani; in questo modo, il cambio di prospettiva di ripresa diventa molto più semplice ed intuitivo. I due modelli Manfrotto Befree Advanced sono realizzati in alluminio, così come la testa a sfera Manfrotto 494. Quest’ultima permette di manovre rapide e precise della fotocamera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del noto brand nostrano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…