Presentato ufficialmente in occasione dello scorso IFA 2017, LG V30 ha attirato fin da subito l’attenzione degli utenti e degli addetti ai lavori. Lo smartphone presenta, infatti, un comparto hardware di tutto rispetto, una solida qualità costruttiva e un pannello OLED FullVision proprietario. Ed oggi arrivano delle succose novità anche in ambito software. L’azienda ha dato rilasciato la prima closed beta basata su Android 8.0 Oreo, dedicata al suo flagship.
Al momento, la release è disponibile solo per gli utenti sudcoreani iscritti al programma beta. Il nuovo update introduce Android 8.0 Oreo a bordo di LG V30 e, oltre a portare con sé tutte le varie funzionalità dell’OS, include alcuni bug fix e vari miglioramenti. L’aggiornamento pesa circa 1.2 GB ed è disponibile sia per la versione standard che per LG V30+.
Ti potrebbe interessare:
LG V30: la variante italia guadagna lo sblocco del bootloader ufficiale
Il fatto che sia stata rilasciata la prima closed beta in Corea del Sud lascia ben sperare per un rilascio anche per il mercato statunitense e quello europeo, in tempi relativamente brevi. Per quanto riguarda un primo firmware stabile, LG si è mostrata parecchio ottimista al riguardo, dichiarando che potrebbe essere disponibile già a partire da dicembre (in patria).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…