A distanza di poco più di due mesi dal lancio ufficiale, ecco che finalmente si accende la speranza di vedere in Italia i nuovi top di gamma targati LG. TIM ha infatti rivelato il prezzo del nuovo LG V30 e della sua variante LG V30+, entrambi disponibili anche in abbonamento.
I nuovi dispositivi del brand sudcoreano arriveranno in Italia grazie a TIM. Recentemente sono stati inseriti nel listino dell’operatore nostrano, anche se non è stato specificato quando saranno effettivamente disponibili. Al momento non sono presenti nemmeno sul sito ufficiale dell’operatore, ma siamo fiduciosi che faranno la loro comparsa entro la fine dell’anno.
Per quanto riguarda i prezzi, LG V30 arriverà a 899,99 euro (come già pronosticato un bel po’ di tempo fa), mentre LG V30+ costerà 949,99 euro. Entrambi saranno disponibili tramite abbonamento, senza nessun anticipo e con piccole rate da 20 euro al mese per 30 rinnovi. L’offerta comprenderà anche 1 GB di traffico Internet (sotto rete 4G) al mese. Il pagamento a rate sarà disponibile esclusivamente tramite carta di credito.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…