Chi non conosce Holly e Benji, i celebri giocatori giapponesi dell’anime trasmesso a cavallo fra gli anni ’80 e ’90? Ebbene, un nuovo gioco è in uscita per Android e iOS e i protagonisti sono proprio i due beniamini nipponici.
Captain Tsubasa: Dream Team è il titolo originale del gioco che arriverà prossimamente su Google Play Store e App Store. Per chi non lo sapesse, infatti, Captain Tsubasa era proprio il nome dell’anime, ripreso per l’appunto anche dal gioco in arrivo. Dalle immagini pubblicate in rete sembra che questo adotti un approccio tipico dei giochi di ruolo. Sarà ovviamente, possibile a migliorare le skill dei vari personaggi e salire di livello, proprio come avviene in un GDR.
Sarà presente anche una modalità storia per andare a rivivere in game i momenti più importanti che hanno contraddistinto l’anime. Saranno, infatti, disponibili tutti i protagonisti della serie con le rispettive peculiarità che i più affezionati e i nostalgici ricordano.
Il gioco di Holly e Benji è già disponibile in Giappone da giugno. In patria si sono registrati un numero enorme di download in poche ore. In Italia e in Europa arriverà solo a dicembre 2017. Al momento sarà possibile pre-registrarsi per essere informati – tramite una notifica – non appena il gioco verrà reso disponibile al download.
La speranza è che, oltre i vari menù di gioco, vengano rispettati gli storici nomi dei giocatori, anche se alcune abilità hanno una traduzione alquanto buffa e bizzarra. Il tempo di migliorare, però, certamente non manca.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…