C’è aria di cambiamento in casa Fastweb. L’operatore è seriamente intenzionata a rivoluzionarsi completamente. Solo pochi giorni fa era stato preannunciato il ritorno alla fatturazione a 30 giorni per il 2018 (come previsto dalla Legge). E ora, Fastweb alza il tiro dichiarando che sia i già clienti che i nuovi potranno beneficiare delle offerte disponibili, senza alcuna distinzione.
L’operatore si schiera dalla parte degli utenti, e lo fa in grande stile. Tramite un comunicato stampa ha annunciato una serie di cambiamenti a dir poco rivoluzionari. Molto probabilmente questi si rifletteranno anche su altri operatori; non è irreale pregustare uno scenario in cui questi decidano di seguire la rivale, in modo da accaparrarsi i favori dei clienti. Fastweb, infatti, ha reso nota la sua nuova politica nei confronti dei propri utenti con SIM Fastweb Mobile. Tutte le nuove offerte saranno disponibili sia per i potenziali clienti (com’era e com’è stato fin’ora) che per i già clienti! In soldoni, non saranno fatte più più distinzioni assurde, dettate dalla brama di aggrazziarsi nuovi utenti.
E le novità non finiscono qui. I clienti potranno cambiare promozione ogniqualvolta desiderano, senza costi aggiuntivi. In questo modo sarà possibile decidere sempre quale sia l’offerta più conveniente da attivare.
Questi cambiamenti rivoluzionari cominceranno a partire da lunedì 20 novembre. Sempre nello stesso giorno, l’offerta FREEDOM includerà 8 GB invece di 6 GB, mantenendo però lo stesso prezzo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…