DJI è silenziosamente al lavoro sull’aggiornamento della propria line-up di droni. Il produttore starebbe testando alcune nuove soluzioni per DJI Phantom 5 che andrà a far parte della gamma più famosa del brand cinese.
Il nuovo modello sembra sarà caratterizzato da alcune interessanti caratteristiche che lo renderebbero unico nel suo genere. Infatti, dovrebbe arrivare con un gimbal dalle ottiche intercambiabili, fornendo così la possibilità di utilizzare quelle più adatte in base all’effetto che si vuole ottenere. In più sembra certa la possibilità di trovare un sensore ad infrarossi nella parte superiore del dispositivo, per migliorare il riconoscimento degli ostacoli. Ciò dovrebbe permettere anche il volo in condizioni ambientali precarie. Il design del prodotto sarà molto simile a quello dell’attuale Phantom 4 mentre il gimbal camera dovrebbe riprendere le novità viste con la serie Zenmuse X presente sul modello Inspire.
La fonte si è rivelata essere affidabile anche in passato, risultando ben informata sulle novità in arrivo per quanto riguarda alcuni prodotti del brand cinese. DJI Phantom 5 dovrebbe fare capolino nel secondo trimestre del 2018 ma, al momento, non si tratta di un dato certo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…