DJI Phantom 5 foto ottiche intercambiabili

DJI Phantom 5 potrebbe arrivare con ottiche intercambiabili

DJI è silenziosamente al lavoro sull’aggiornamento della propria line-up di droni. Il produttore starebbe testando alcune nuove soluzioni per DJI Phantom 5 che andrà a far parte della gamma più famosa del brand cinese.

DJI Phantom 5 potrebbe vantare l’utilizzo di ottiche intercambiabili

Il nuovo modello sembra sarà caratterizzato da alcune interessanti caratteristiche che lo renderebbero unico nel suo genere. Infatti, dovrebbe arrivare con un gimbal dalle ottiche intercambiabili, fornendo così la possibilità di utilizzare quelle più adatte in base all’effetto che si vuole ottenere. In più sembra certa la possibilità di trovare un sensore ad infrarossi nella parte superiore del dispositivo, per migliorare il riconoscimento degli ostacoli. Ciò dovrebbe permettere anche il volo in condizioni ambientali precarie. Il design del prodotto sarà molto simile a quello dell’attuale Phantom 4 mentre il gimbal camera dovrebbe riprendere le novità viste con la serie Zenmuse X presente sul modello Inspire.

DJI Phantom 5: quando arriverà sul mercato?

La fonte si è rivelata essere affidabile anche in passato, risultando ben informata sulle novità in arrivo per quanto riguarda alcuni prodotti del brand cinese. DJI Phantom 5 dovrebbe fare capolino nel secondo trimestre del 2018 ma, al momento, non si tratta di un dato certo.

[su_app]