Facebook ha lanciato un’interessante novità nel Play Store. Si tratta di Bonfire, una nuova applicazione (già disponibile anche per iOS) per effettuare video chat di gruppo, dall’aspetto fresco e giovanile.
Come già anticipato, la nuova applicazione sviluppata dall’azienda di Mark Zuckerberg permette di effettuare video chat di gruppo. Il tutto senza tralasciare l’aspetto più goliardico della cosa, mettendo a disposizione degli utenti un vasto assortimento di filtri, maschere e adesivi. Insomma, qualcosa di molto simile a quanto già visto con le videochiamate di gruppo su Messenger. Ma stavolta Facebook ha deciso di differenziare le sue piattaforme, dando vita ad un’app a parte rispetto al gigantesco social network. Nonostante ciò sarà comunque introdotta l’integrazione sia con Instagram che con Facebook e Messenger.
Anche se Bonfire ha fatto la sua comparsa nel Play Store, ancora non è possibile procedere con il download. Secondo varie segnalazioni, sembra che al momento l’app sia scaricabile esclusivamente in Danimarca. Il rilascio per il resto dell’Europa (compreso il nostro paese) dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Comunque, se siete curiosi di provare il nuovo servizio di videochiamate di gruppo, realizzato dal team di Facebook, vi segnaliamo il link per scaricare l’APK e procedere con l’installazione manuale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…